martedì 18 ottobre 2011

Settimana Internazionale del Babywearing: chi ha vinto il Giveaway??

 

...Terminata la Settimana Internazionale del Portare i Bambini, eccoci qui a comunicare la vincitrice (perchè tutte donne eravate... Ma dove sono i papà canguro???) del Giveaway chiusosi ieri sera!

Anche stavolta, prima di sorteggiare il nome della persona alla quale sarebbe andato il premio, mi sono emozionata un po' come una bambina davanti ai regali di Natale... E anche stavolta ho sperato fino in fondo, in cuor mio, che il nostro regalo andasse ad una mamma alla quale avrebbe fatto comodo, per un motivo o un altro...

Per la cronaca: stavolta abbiamo utilizzato random.org  anzichè affidarci ai bigliettini e alla manina di Ale... 

... E allora, come si dice, the winner is...


...Aledesi!!!, che così ha commentato il post:
AleDesi ha detto...
fantastico!! Partecipo!! http://www.facebook.com/alessandra.desiderio
Attendiamo una tua mail (scrivici a: bottegabubamara@gmail.com) per conoscere l'indirizzo al quale spedire il nostro regalo, oltre a, naturalmente, il colore della fascia ad anelli che hai vinto!

Per tutte le altre... Grazie, grazie, e ancora mille volte grazie per aver partecipato numerose! Ma quante siete?? Amiche di sempre, nuove followers e fan... Il vostro entusiasmo ci spinge a fare sempre meglio, oltre che ad organizzare tanti altri appetitosi (ce lo auguriamo!) giveaway per il futuro!!

Prima di salutarvi volevo cogliere l'occasione per invitarvi a seguirci anche sulla nostra Pagina Facebook, troverete link utili, video tutorial, articoli e curiosità sul mondo -sempre più vasto!- del portare i piccoli!

E allora, come sempre, buon babywearing a tutti!!!!!!!!!!

 


1 commento:

  1. Che emozione!!
    Non avevo mai vinto niente nella mia vita...!!
    Il mio piccolo Emanuele è ancora in pancia ed è già tanto fortunato!!
    Appena trovo un secondo il marito e smetto di saltare per casa, guardo i colori e ti mando una e.mail!! Grazie di tutto, sono davvero felicissimaaaaaaa!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...