il mio lavoro

Qual è il mio lavoro?

Sono una Consulente del Portare, una figura professionale formata dalla Scuola del Portare che si occupa di seguire e sostenere i genitori che scelgono di praticare il babywearing. 




Cosa faccio in pratica?? 


- Aiuto le mamme e i papà a scegliere il porta bebè "giusto", che meglio soddisfa le esigenze di quella determinata famiglia. Esistono infatti molti tipi di supporti in commercio, ognuno con particolari caratteristiche... Cosa comprare?? Con una consulenza potrai scoprirlo!

- Spesso le fasce porta bebè sono reperibili solo on-line, e non nei negozi vicino casa, dove poterle provare... E se poi non mi trovo bene?? Contattandomi avrai la possibilità di "collaudare" i vari porta bebè disponibili nella mia fascioteca, per comprare a colpo sicuro! E' attivo anche il servizio prestito e noleggio supporti.



- Insegno ai genitori come portare in sicurezza i propri bambini, li seguo passo passo e li aiuto ad acquisire confidenza e fiducia con il supporto scelto nonchè con le proprie capacità. Sono disponibile sia per corsi individuali che di gruppo.



- Organizzo incontri informativi sul babywearing, presso ASL e associazioni, promuovo eventi e occasioni di incontro e confronto tra i genitori-canguro di Napoli e della Campania in generale. Imperdibili le fasceggiate in Primavera e in Estate!







Contattami via mail all'indirizzo bottegabubamara@gmail.com per avere tutte le informazioni che cerchi! Oppure puoi scrivermi su Whatsapp, il mio numero è 3276165974 (non ricevo telefonate, ma puoi lasciarmi un sms se preferisci)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...