sabato 13 marzo 2021

Novità! "Regalami" con una consulenza: le Gift Card

 

Se hai pensato di fare un dono speciale per una persona cara, se è appena arrivato un bambino nella sua famiglia, o se sta per arrivare... Hai l'opportunità di regalare una consulenza con me! Non le solite tutine, non giochini per il bebè o altri gadget di varia natura... Puoi regalare un'esperienza utile a tutta la famiglia, mamma, papà e bambino!

Sono anni ormai che nel mio lavoro vengo contattata e scelta come "regalo" in occasione di una nascita, finalmente sono riuscita a far stampare delle card in cartoncino con buste abbinate... Cosicchè chi effettua il regalo può anche scrivere (o farmi scrivere, se consegnerò io a mano la card) una frase, un augurio di proprio pugno.

Le card sono di due tipi: la prima è per acquistare una consulenza babywearing, per scoprire in mia compagnia il mondo di fasce portabebe' e marsupi, nel costo della consulenza è inclusa una settimana di noleggio gratuito per un portabebè. 


 
 
L'altra card è per regalare una consulenza neonatale: cura del bebè, supporto all'allattamento, sonno del bimbo, sostegno postparto alla mamma e al papà (è nato un bambino, ma è nata anche una famiglia, non dimentichiamolo). 
 
 

 Il costo per ogni card-consulenza è di 50,00 euro, per prenotare il tuo regalo non devi fare altro che contattarmi, preferibilmente via whatsapp al 3276165974 oppure utilizzando il modulo contattami
 
Il tuo regalo verrà ricordato per sempre!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...