domenica 5 dicembre 2010

Bottega Bubamara Fascia Porta Bebè ad Anelli e Mei Tai - Giveaway di Natale 2010!!!

E' con grande emozione che il team di Bottega Bubamara (mamma, papà e la piccola Alessandra) apre il suo primo giveaway... Il primo di una lunga serie!! 
Si avvicina il Natale, e quale maniera migliore di festeggiarlo se non con un bel dono, anzi, due?? Regali utili e belli, da vivere con tutta la famiglia... Perchè portare i piccoli non è un'esperienza riservata alla sola mamma e al bimbo, ma una gioia che anche il papà, i nonni, gli zii e persino i fratellini più grandi possono provare!!
Ma questo giveaway o blog candy che dir si voglia non è solo il nostro  personale modo di augurarvi buone feste, è anche e forse prima di tutto un'occasione attraverso la quale promuovere la pratica/filosofia del babywearing. Portare i propri figli, l'abbiamo detto più volte, reca con sè innumerevoli benefici sia dal punto di vista dello sviluppo fisico sia di quello psicologico, senza tralasciare l'aspetto pratico! Con la fascia o il mei tai si può fare praticamente di tutto, dalla spesa ai lavori domestici, mentre invece con il passeggino...

A questo proposito vorremmo chiedervi: quand'è che vi siete detti "Grr... Maledetto passeggino!!!", o meglio, in quale occasione avete trovato questo  accessorio tremendamente inutile, se non fastidioso e scomodo da usare??


Rispondere con un commento a questo post è anche uno dei modi per partecipare al giveaway!! ;)

Quindi, come partecipare al giveaway di Bottega Bubamara?? Presto detto:


REGOLAMENTO


Il nostro blog candy  avrà durata dal 05 al 19 dicembre 2010 e sono previsti non uno, bensì due super regali:

un comodo mei tai al primo estratto e una pratica fascia ad anelli al secondo!!!


I vincitori riceveranno direttamente a casa il loro regalo senza alcuna spesa (i costi di spedizione sono a carico di Bottega Bubamara).

Per partecipare al giveaway si hanno a disposizione due modi:

1)Diventare fan della Pagina di Bottega Bubamara su facebook (Bottega Bubamara) cliccando “mi piace”  e condividere il link a questo post (chi è già fan dovrà invece seguire il metodo 2);

2)Lasciare un commento a questo post;

Alle ore 22:00 del giorno 19 dicembre il giveaway sarà ufficialmente chiuso; a quel punto Bottega Bubamara caricherà sul sito random.org il numero dei partecipanti per estrarre i nominativi dei due vincitori, che verranno tempestivamente avvisati. 

Ci impegnamo a spedire i premi nel più breve tempo possibile, così da poter scartare il regalo in tempo per Natale!!

Allora, tutto chiaro??? Quindi... In quale occasione avete trovato il passeggino  un ostacolo piuttosto che una comodità?? Rispondete lasciando un commento qui sotto e... Buon giveaway a tutti!!


37 commenti:

  1. quando vado dalla pediatra,si trova ad un piano rialzato, ci sono 8 scalini e non c'e nessuna pedana

    RispondiElimina
  2. Secondo la nostra esperienza il passeggino è praticamente sempre un ostacolo piuttosto che una comodità...! L'unica situazione in cui ci ha fatto comodo a volte è stato nelle uscite notturne in pizzeria o ristorante d'estate: Pietro si addormentava direttamente nel passeggino e noi potevamo cenare senza tenercelo addosso... ora che è grandicello non è più così comodo mangiare e tenerlo nella fascia!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Noi abbiamo usato pochissimo il passeggino, ma una volta è stata proprio rocambolesca: eravamo in montagna per qualche giorno e abbiamo fatto una passeggiata su una strada bianca, arrivati alla fine della strada abbiamo pensato bene di salire ancora un po' lungo un sentierino un po' più stretto forti di avere con noi un fantastico passeggino a 3 ruote con ammortizzatori... Alla fine ci siamo trovati a portarlo a braccia! Conclusione: ci siamo arresi sedendoci su un sasso a riposare e ridendo per il fatto che se avessimo avuto la fascia sarebbe stata la cosa più semplice del mondo! In tutto questo la piccola ha sempre dormito!-)
    Daria

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe arricchire la mia collezione!! ehehe
    beh, trovo utili il passeggino giusto come porta oggetti! e lo dico perchè comunque ho provato ad usarlo:
    - scomodo quando il tuo bimbo urla come un pazzo che ha fame e vuole stare in braccio e devi tornare a casa con lui in braccio, spingendo passeggino (magari ad agosto...)
    - schiena a pezzi per trascinarlo su dalle scale
    - passeggiate nei boschi
    - passeggiate in città alta (bg) )sali scendi, ciotolato, scalinate, etc etc)
    - spiaggia
    - fiere, luoghi affollati
    - bagagliaio macchina piccolo
    - autobus, metro
    insomma praticamente dappertutto! :-))

    RispondiElimina
  6. da due mesi che è nato mio figlio non abbiamo praticamente mai usato il passeggino. mia cognata ce ne ha regalato uno super accessoriato, colore all'ultima moda e praticamente lo usiamo a casa come sedia per il piccolo. a dire il vero però, anche in casa preferisce stare addosso. e calcolando che dorme anche nel letto con noi il passeggino è sostanzialmente inutile nella nostra vita. l'unica volta che siamo usciti in passeggino mio figlio è stato sempre in braccio e mia madre si è portata appresso il passeggino vuoto
    francesca martines toure

    RispondiElimina
  7. Io ho due nipotine e ho visto che i genitori non lo usano mai, tranne che per metetrlia dormire...una volta addormentate tra le loro braccia se siamo in Chiesa o a mangiare. Per il resto amano vedere il mondo tra le rassicuranti braccia della mamma o quelle forti di papà. Certo che con una fascia o un mei tai sarebbe tutto più semplice eheh :)
    (ho condiviso nel mio piccolo blog)

    RispondiElimina
  8. partecipo e condivido su fb:
    http://www.facebook.com/iolanda.pompilio
    premetto che non ho la fortuna di essere mamma, però sono zia, e trovo difficoltoso fare rampe di scale quando non esistono ascensori nei palazzi (casa dei bimbi non lo ha), oppure quelle stradine piccole prive di marciapiede, o con un marciapiede così piccolo che i bimbi son costretti a stare in bilico, quindi si è costretti a camminare per strada con l'ansia che un guidatore disattento o drogato o ubriaco possa fare danni. (sono una zia ansiosa, ma è perchè amo alla follia i piccoli). Altra situazione difficile è quando ne porti due o tre assieme, il più grande può stare a piedi, ma gli altri due son piccoli e portare due passeggini per volta non è facile.

    RispondiElimina
  9. ho odiato il passeggino ogni volta che ho dovuto metterlo in macchina e ogni volta che esco perchè devo camminare sempre in mezzo alla strada visto che i marcipiedi sono sempre troppo piccoli, spesso ci sono parcheggiate macchine e motorini e non c'è mai lo scivolo per salire... e poi è scomodo in ascensore, salire su pulman e treno... scomodissimo... w la fascia! noi siamo già amiche su facebook e il link l'ho condiviso http://www.facebook.com/editalbum.php?aid=120094&add=1&id=1469397945&htmlup=1#!/teresa.strano

    RispondiElimina
  10. Ho portato mia figlia Sophia sulla schiena "alla maniera africana" dai 3 ai 9-10 mesi circa. Sono sposata con un africano e mi sono fatta insegnare dalla cugina Fatou come portare la bambina usando un semplice pareo da spiaggia... Un'esperienza bellissima, che spero di ripetere presto...
    Complimenti Annamaria! Evviva Bottega Bubamara!

    RispondiElimina
  11. ciao partecipo con piacere su fb sono valeria bargoni il passeggino lo trovo un ostacolo quando le auto sono parcheggiate sul marciapiede incrocio le dita metto il link sul blog dove ho un altro blog sui concorsi incrocio le dita

    RispondiElimina
  12. partecipo e condivido su fb dove sono diventata fan http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/168013523238694. io trovo utili sia il passeggino che la fascia. sopratutto ora che le gemelle sono più grandicelle e sono diventate più pesantine il passeggino(doppio e affiancato)si è rivelato un'ottima soluzione. e non abbiamo avuto difficoltà di moviemnto forse pèerchè è un passeggino a ruote grandi con cui si riesce ad andare ovunque(provato sia al mare sulle pietre,che sulla neve!)

    RispondiElimina
  13. AZZURRA :
    come ho già detto su fb...a chi piace far girare le rotelle...e a chi girano le palle per le rotelle!!!!! vivo sulla neve ed aspetto il mio primo bimbo, è faccio veramente fatica quando vedo queste povere mamme spingere queste rotelle sulle strade ghiacciate, è tanto semplice indossare delle scarpe antiscivolo, la fascia, il bimbo,un bel giaccone, le mani in tasca ed tanto calore umano!!!!!! basta questo....tutti felici!!!!!

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri!!! Sono fan su facebook e ho condiviso la pagina sul mio profilo: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    Non sono mamma,ma sono zia di un bimbo di 2 anni..ho trovato davvero molto scomodo spingere il passeggino all'interno dei centri commerciali a causa della troppa confusione,ma soprattutto in quei negozi dal pavimento così liscio che le ruote del passeggino non ne vogliono più sapere di girare!!!!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  15. Io abito al quarto piano senza ascensore... immaginate!!

    partecipo volentieri.. ho condiviso anche sul mio profilo facebook :)

    RispondiElimina
  16. ciaooo partecipo e condivido (http://www.facebook.com/pages/bottega-bubamara/115304438501288#!/simona.nappi)
    non ho figli ma mia sorella a febraio mi regalerà la mia prima nipotina!!! e siccome non lavoro e sono una studentessa non ho soldi per relagarle qualcosa di carino come un bel "marsupietto" ^_^

    RispondiElimina
  17. fatto! non ho figli ma sono al terzo nipote in arrivo :D
    billiejoesucks@gmail.com

    RispondiElimina
  18. X me il passeggino era un disagio x i gradini, ma anche non entrava facilmente dentro l'ascensore... Non era il massimo della comodità! Sono diventata fan su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

    RispondiElimina
  19. voglio la fascia ;) per me il"dramma" del passeggino sta nell'usarlo per strada: quasi mai si pensa al fatto che nel passeggino si è giusto giusto all'altezza degli scarichi delle auto e soprattutto d'inverno, con le cappottine alzate, sai che arietta si respira? almeno con il babywearing ci si allontana un pò.

    RispondiElimina
  20. Caspita! Non mi è mai successo...vale lo stesso come commento? Nel senso che tutte le volte che abbiamo usato il passeggino era perchè non si poteva farne a meno :P Lo maledico se piove e devo portare tutte e due le bimb...e da qualche parte, in fretta, ma il più delle volte opto per portare la piccola davanti e la grande dietro.....il problema è che inizio a non farcela più, troppi kg!!!
    Elena

    RispondiElimina
  21. Fantastico, penso debba essere un oggetto molto comodo per trasportare i bambini.

    RispondiElimina
  22. Eccomi qui!
    Da quando ho scoperto fasce e mei tai il passeggino non lo uso più; Febe ci sale solo quando va a spasso coi nonni. Però l'ho usato con i primi due figli. E ho ben nitido il ricordo di quando l'ho maledetto: eravamo in vacanza a Bol, isola di Brac in Croazia. Tutte salite e discese mooolto ripide. A salire era una faticaccia, ma a scendere era da panico: ogni volta avevo il terrore che il passeggino scivolasse dalle mani di mio marito e finisse direttamente in mare... sempre che non prendessero il volo entrambi! Ah, se avessi avuto allora il mei tai!!!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ciaoooo! partecipo con piacere e racconto anche la mia esperienza. Abito a 100 metri dal mare, praticamente sono in spiaggia da marzo/aprile a fine ottobre...credimi, trascinare il passeggino sulla sabbia (le pedane le mettono a luglio e le tolgono a metà settembre) è una cosa disumana. W il babywearing

    RispondiElimina
  25. Partecipo anch'io! noi abbiamo trovato scomodo il passeggino ogni volta che andiamo in vacanza, occupa tutto il baule!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti :) !!
    Bé che dire! ho un bimba di soli due mesi e a essere sincera io ho anche provato ad usare la carrozzina, una volta, per non farlo MAI piú!! é stato un calvario in giro a far la spesa con quel trabicolo gigante!! Monta la carrozzina, smonta la carrozzina, attenta allo scalino, qui non ci passo, AAAGH basta! ho comprato un slig ring il giorno dopo, credo l acquisto piu azzeccato che io abbia mai fatto :) ! io e la mia bimba ora ce ne andiamo in giro belle tranquille e praticamente siamo abbracciate! mi piace troppo ! :) infatti spero di vincere :P non sarebbe male averne un altra , mi piacciono molto le vostre fascie ad anelli!! :P ciaooo da Francesca e Mia ( io non ho facebook,spero di poter partecipare ugualmente ) un saluto a tutte le mamme e ai loro pupini!

    RispondiElimina
  27. Ehh io desidero tanto un mei tai, ho quasi incollata a me mia figlia con la fascia, perché piange ogni volta che usciamo al super mercato solo porto in vanno il passeggino direi che lo uso meglio come carrello del super mercato perché lei non vuole stare li, e poi che dorme quando usciamo, oggi siamo scesi a comprare le cose per la sua festa di compleanno che fa un'anno il 15 dicembre, c'era un mondo di gente nel super mercato con passeggini, carrelli, e non potevo passare lei era che dormiva appena lo posata nel passeggino e si è svegliata e non voleva stare lì, piange, poi dovevo spingere il passeggino, quasi quasi gli dico a mio marito io butto questo passeggino e non me lo porto più, poi la gente che mi guardava con passeggino vuoto e bimba in fascia, una signora mi ha chiesto dove l'ho comprato e tutti i bambini che dicevano guarda, guarda, e quello che più mi piace degli sguardi della gente i bambini che guardano mia figlia che c'è dentro la fascia:)))pero è scomodissimo il passeggino per fare la spesa nel super, molto traffico di passeggini, ceste per neonati come quelle antiche, mamma mia basta già il traffico delle machine in strada per trovare dentro il super traffico di passeggini. io il mio passeggino l'ho comprato quando mia figlia aveva 4 mesi, e lo volevo per andare a piedi al pediatra a sapere che non lo avrei usato spesso non facevo questa spessa e mi compravo forse quello leggerissimo di viaggio, pero sto valutando si comprarlo oppure no per viaggiare in aereo per quello desidero tanto pure il mei tai per andare a trovare i miei in Messico.

    RispondiElimina
  28. Eccomi sono la piccola Alice...sono arrivata ad allietare le giornate di mamy e papone da soli 11 giorni. La mia mamy mi mette nella fascia tubolare il più possibile, soprattutto quando ha bisogno di avere le mani libere. Da quanto tempo gironzolo nella fascia? Siamo tornati a casa dall'ospedale ed io ero già raggomitolata nella mia bella fascia.
    I miei nonni mi hanno comprato anche il trio (passeggino, navicella ed ovetto) ma io preferisco stare in braccio perchè mi sento più tranquilla. Inoltre portarmi su e giù per le scale con la navicella o con l'ovetto non è per niente comodo...calcolando che abitiamo al 3° piano e non c'è l'ascensore!
    Insomma il mei tai mi piacerebbe davvero tantissimo così anche il mio papone potrebbe tenermi più accoccolata!

    RispondiElimina
  29. Noi abbiamo trovato comodo il passeggino solo se per qualche motivo non potevo portare e quando era più piccolo per portare le buste della spesa dal supermarcato a casa. Per il resto del tutto scomodo ed ingombrante, specialmente da quando cucciolo cammina. Immaginate la scena: al parco (non tanto grande e col rischio di andare in mezzo alla strada) con un bimbo vivacissimo che corre a destra e sinistra e si arrampica ovunque (compresa la gradinata della mega-storica-irta fontana al centro del parco), ecc..ecc...
    Nel frattempo il passeggino è stato abbandonato al suo destino quindi o ce ne trovi due o nessuno e, nel caso in cui riuscissi a ritrovarlo dovrei riportarlo a casa con una mano e tenere pupetto con l'altra o metterlo nella fascia e portare il passeggino con due...dimenticavo, nel parco vicino casa non c'è erbetta e terra battuta ma uno spesso strato di brecciolino che tipo sabbia al mare ostacola le manovre di guida passeggino con una I due mani.
    Ok il passeggino non è il male oscuro, ma io non lo soppirto e neanche il mio tunnel carpale (e sali e scendi e le salite e....basta, in cantina!)
    Bacini
    Barbamamma

    RispondiElimina
  30. Ragazze, grazie a tutte per la partecipazione e l'entusiasmo che mi state mostrando, leggo tutti i vostri commenti con piacere... E mi ritrovo un po'nelle parole di ognuna di voi! Dietro ogni mamma c'è un universo... Grazie ancora! ^_^

    RispondiElimina
  31. Non sono ancora una mamma, se vinco uno di questi 2 premi, lo vorrei regalare a mi azia, che mi ha fatto una bella cuginetta che si chiama Noémie! :))

    RispondiElimina
  32. ciao, condiviso sul mio profilo FB
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1601659501#!/profile.php?id=1601659501

    RispondiElimina
  33. Ma che bello, è un giveaway pazzesco! Bellissimo!!!Wow!!! Spero di vincerlo..

    RispondiElimina
  34. Bellissimo giveaway ....un esempio di come è scomodo il passeggino?fra i tanti mi viene in mente al mare quando dovevo trascinare sulla sabbia il passeggino appunto con mio figlio dentro che dormiva..avessi avuto la fascia!!!

    RispondiElimina
  35. io ho una bimba di 15 mesi per adesso nn mi serve piu' ma mi potrebbe servire piu' avanti per un'altro figlio:)

    RispondiElimina
  36. ciao!!! partecipo a qsto bel giveaway xkè mia sorella è al 3 mese di gravidanza e vorrei farle una sorpresa nel caso in cui vincessi! le utilità di qsti premi è indubbia, molte mamme ne parlano bene ed è per qsto ke se anke non vincessi sarebbe un bel regalino che farò alla mia sorellina!!! incrociamo le dita! ciaooooo!!! :D

    RispondiElimina
  37. Ciao!!!
    io abito al 4 piano senza ascensore...!
    La data presunta parto del mio piccolino è proprio 19 dicembre...sarà un segno del destino e saro' cosi' fortunata??
    Grazie per questa opportunità!!
    Partecipiamo!
    Alessandra ed Emanuele

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...