giovedì 13 gennaio 2011

Contest "Portare i bambini in inverno" di EquAzioni.org!

Partecipa al concorso Portare i bambini in inverno

Come non raccogliere l'invito della cara Francesca, autrice insieme al suo compagno Davide del blog EquAzioni.org, a partecipare ad una nuova iniziativa pro-babywearing?? 

Stavolta si parla di portare i piccoli... in inverno!! Come abbiamo avuto anche noi modo di dire più volte (portare i bambini d'inverno: si che si può!
mei tai e passeggiate invernali ), uscire in fascia porta bebè o in mei tai col freddo non solo è possibile, ma può rivelarsi anche molto piacevole... Volete mettere il calore e la tenerezza che troverete nel comodo abbraccio del vostro amato portabebè?? Senza parlare dei vantaggi pratici derivanti dal  lasciare il passeggino a casa: pensate a quante volte eviterete di chinarvi per controllare che il piccolo sia bello coperto, che non prenda vento, che la cappottina sia abbassata etc.

Ma torniamo al contest: come si partecipa, e che si vince?? Innanzitutto ci sono due categorie di gara: quella fotografica e quella dei racconti; avete quindi la possibilità di partecipare sia inviando delle foto di voi con i vostri piccoli portati d'inverno, sia raccontando delle vostre esperienze in merito. 
I premi: per la prima categoria, un seggiolone di stoffa, per la seconda una fascia per fare la doccia in sicurezza. Per maggiori informazioni, cliccate sul banner in basso, si aprirà il collegamento con il blog di EquAzioni!

Non mi resta che augurarvi buona gara, e che vinca il migliore!! ^_^


Partecipa al concorso Portare i bambini in inverno

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...