mercoledì 2 maggio 2012

Festa della mamma: sconti, sconti, sconti!!

Per la Festa della Mamma abbiamo pensato che sarebbe stato carino organizzare qualcosa, nell'ottica di dare la possibilità a sempre più genitori di avvicinarsi al babywearing... E così ci siamo detti: perchè non offrire i nostri porta bebè... Con lo sconto? Un ribasso sul prezzo di tutte le nostre fasce e mei tai, per invogliare i papà, e sopratutto le mamme visto che è la loro festa, a conoscere più da vicino il mondo del portare! 

Quindi, ecco qui il nostro modo di festeggiare le mamme, quelle che già lo sono e quelle che lo saranno: proponiamo in offerta con il 10% di sconto tutti i nostri porta bebè, quelli già presenti nella vetrina della sezione shop del blog e quelli che invece vorrete farvi realizzare su commissione (il cui ordine dovrà essere inviato al nostro indirizzo bottegabubamara@gmail.com entro e non oltre il 13/05)! I prezzi scontati, dal 2 al 13 maggio 2012, sono i seguenti (spedizione ed IVA sono già inclusi) :

-FASCE LUNGHE: 45 EURO
-FASCE AD ANELLI: 45 EURO
-MEI TAI SENZA REGGITESTA: 63 EURO
-MEI TAI CON REGGITESTA: 72 EURO 

I tempi per la realizzazione su commissione sono di circa due settimane, come sa chi ci segue ogni creazione è fatta a mano e richiede tempo (tanto! Ed io ne ho sempre meno libero...) e attenzione, per cui non garantiamo la consegna di fasce e mei tai entro il giorno della scadenza della promozione.

Per qualsiasi informazione e chiarimento, naturalmente, potete contattarci al nostro indirizzo mail bottegabubamara@gmail.com oppure scriverci sulla nostra Pagina Facebook!

Buona festa della Mamma a tutti! ^^

 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...