martedì 25 giugno 2013

Estate con Bubamara: gli incontri da mamma a mamma!

Estate... Finalmente!! Con l'arrivo della bella stagione cresce, insopprimibile, il desiderio di uscire, di passeggiare, di vedersi con altre persone... E se portate in fascia, mi avrete già capita: crescono anche le occasioni per andare in giro in fascia, per portare i nostri piccoli anche all'aria aperta, magari in vacanza! 
 
Ed eccoci qua: per il quarto anno consecutivo fasce e mei tai verranno in ferie con noi, tra una maglietta e un'asciugamano, compagni insostituibili di tante avventure... Quest anno saremo di nuovo nel Nord Est, stavolta però oltre a tornare a Bolzano, visiteremo anche Trieste, Trento e Udine: visto che in queste città abbiamo diversi amici veri e "virtuali", abbiamo pensato di approfittare dell'occasione di poterli incontrare tutti... O almeno, ci proviamo! Quindi ci siamo detti: perchè non organizzare degli incontri, per conoscere di persona i genitori-canguro (già tali ed aspiranti) che frequentiamo normalmente su internet, negli "spazi" della rete che quotidianamente viviamo? E così ci siamo organizzati a Udine con Chiara della Fascioteca cittadina  , a Trieste con Chiara di Professione Mamma e a Trento con Antonella e Caterina, mamme-koala per passione (e per Antonella anche per professione in un certo senso, visto che è consulente della Scuola del Portare) , nonchè con la brava ostetrica Violeta . Non vediamo l'ora!!! :D
 
Vi lascio il calendario di questi appuntamenti, spero di incontrarvi tutti, per fare due chiacchiere e scambiarci opinioni, esperienze, consigli partendo dalle nostre storie di genitori che hanno scelto la fascia e il babywearing! Naturalmente, c'è da dirlo???, i bambini sono (finalmente!) i benvenuti :)) Passate parola!!
 
Udine: sabato 29 giugno, ore 16:30 presso Associazione Culturale Amigdala (Via Ampezzo 52) (qui il link dell'evento)
 
Trieste: lunedì 1 luglio, pomeriggio (orario da stabilire) presso Professione Mamma (Campo San Giacomo 14/C) (qui i dettagli )
 
Trento: giovedì 4 luglio, mattina (orario da stabilire) presso Parco S. Chiara (qui il link dell' evento

A presto, e buon portare a tutti!!
 
Mara & Buba in vacanza, disegnati dalla nostra amica-illustratrice Carla Di Feo
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...