giovedì 13 marzo 2014

Gli incontri con i genitori, appuntamenti di Marzo!

E' arrivato Marzo, la Primavera è nell'aria! E con le giornate miti, con la Natura che si risveglia, ripartiamo anche noi con i nostri "tour" in giro per il Paese... Per il momento, dopo aver macinato chilometri con il camper nella "tappa" invernale, non ci allontaneremo troppo, varcando appena i confini della Regione. 

Il primo incontro si terrà sabato 15 a Cosenza, per la precisione a Castrolibero, saremo ospiti dell'Associazione Mammachemamme!, una rete di fantastiche mamme che promuove e organizza attività di sostegno alla genitorialità,  presso l'asilo nido Bimbiland... Portate anche i bambini ovviamente, sono i benvenuti come sempre, e stavolta avranno una bella "location" a loro misura!

Per il secondo incontro ci sposteremo a Nord, nel Lazio per la precisione, abbiamo accolto con gioia e gratitudine l'invito di Martina Carabetta, consulente IBCLC e fondatrice di Latte & Coccole, ambulatorio per l'allattamento e il sostegno della donna dalla gravidanza al puerperio. L'appuntamento è il 22 Marzo, presso la sede stessa dell'associazione... E, inutile dirlo, anche qui i bambini saranno accolti con gioia :)

Gli incontri, lo ricordiamo, sono a ingresso gratuito. Per qualsiasi informazione potete scrivere direttamente a noi, o, meglio ancora, contattare le referenti degli eventi, le trovate nei volantini allegati.

Vi aspettiamo!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...