lunedì 27 settembre 2010

BUBAMARA Fascia PortaBebè ad Anelli posizione sul fianco

 
Vi presentiamo il secondo video per imparare ad usare la fascia ad anelli, si tratta della posizione detta "sul fianco", utilizzabile dai 5-6 mesi in poi, o comunque da quando il vostro piccolo sarà in grado di tenere ben dritta la testina! 

E' senz'altro la posizione più comune e versatile tra tutte quelle effettuabili con questo tipo di supporto, potete usarla dai 5 mesi circa fino a 2, 3 anni, o, ad ogni modo, finchè le vostre spalle reggano! 
La legatura sul fianco, che potete eseguire anche con la fascia lunga, corta o col mei tai, segue vostro figlio in ogni tappa della sua crescita: dalla fase in cui inizia a mostrare vivo interesse e voglia di interagire con il mondo circostante (è attratto dai volti, dalle voci e dai colori delle persone che incontra), alle prime camminate da solo, quando vorrebbe correre tutto il giorno avanti e indietro, alla ricerca di mille avventure, per poi chiedervi, stanco, di essere preso in braccio... 

Ecco che vi viene in soccorso la fascia, in casa come nelle uscite, anzi!, è proprio fuori casa che la fascia si rivela un'alleata insostituibile: basta ripiegarla in borsa, e spunta fuori quando lo volete, liberandovi dalla fatica del tenere il pupo in braccio a volte anche per ore... E' l'ideale anche se avete in programma di spostarvi con la macchina e di fare più commissioni, per cui dovete salire e scendere più volte dall'auto... Che fare, aprire e chiudere di volta in volta il passeggino? E se poi, nonostante il passeggino a disposizione, il vostro piccolo vuole lo stesso le vostre braccia? Vi ritrovereste a spingere un passeggino vuoto, e con un bimbo e le buste della spesa sulle braccia!

Alla prossima posizione!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...