martedì 20 marzo 2012

Giveaway Piccoli Babywearers: chi ha vinto??


Tadada-dan!!! Chi si porterà a casa una coloratissima fascia ad anelli Bubamara Mini?? Perchè ebbene si, alla fine l'ha spuntata, anche se per una manciata di voti, proprio "Bubamara mini" a discapito del più fantasioso "Bubamarelle"... Per la cronaca, il primo proposto da me, il secondo frutto dell'immaginazione di papà Bubamara!
Prima di annunciare il nome della vincitrice del giveaway, vorremmo però ringraziarvi tutte per aver partecipato così numerose e con tanto entusiasmo! Ci siamo divertiti molto nel leggere i vari commenti e anche le proposte alternative per  il nome di questa futura "linea bimbo"... "Bubamini", "Mariquita", "Babymara", ci hanno fatto sorridere di gusto! :) clicca qui per andare allo shop della Fascia Porta Bambole

E veniamo quindi a comunicare il nome della fortunata... Random.org ha parlato: the winner is...
Commento numero 8, di Kris, Cristiana Mela!! Complimenti vivissimi, la fascia porta bebè per bimbi è tua, o meglio, di tua figlia!! :D
Al più presto riceverai il tuo premio, il tempo di far ricamare le nuove toppe e, naturalmente, di scegliere il colore della vostra sling in miniatura!
A tutte le altre splendide mamme che hanno partecipato, ancora una volta, va un ringraziamento sentito per la partecipazione e la simpatia... Siete fantastiche!
Cogliamo l'occasione per invitarvi a visitare, prossimamente, la gallery delle  fasce per bambini che potrete acquistare direttamente qui, sul nostro sito! Continuate a seguirci, chissà che non organizzeremo presto un altro giveaway... ;)
A presto, e come sempre, buon babywearing a tutti!


4 commenti:

  1. Complimenti Cristiana! fortunata tu...

    RispondiElimina
  2. Scrivo qui i miei complimenti per il vostro impegno nel diffondere la cultura del portare... il vostro blog è ben fatto, mi piace e lo trovo una valida risorsa...

    grazie di esistere!

    Se vorrete darmi le vostre considerazioni di esperti su quello che da poco ho iniziato a fare (vedi mio blog) ne sarei onorata!

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie dei complimentissimi! ^_^ troppo, ma troppo buona! sono stata qualche giorno fa sul tuo blog, che ho subito linkato su FB... E' utilissimo, brava! Credo sia molto, ma molto importante far girare lo scambio di informazioni sul web, in questo senso, come dico sempre, internet è una preziosissima opportunità di crescita individuale e collettiva, la più grande in tutta la storia dell'umanità!

      Elimina
  3. Oh grazie! Hai ragione, Internet ci aiuta molto!

    buon lavoro!

    §°_°§

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...