lunedì 23 marzo 2015

Contest di Primavera LennyLamb: il vincitore è...

Ci siamo!! Come sapevate il 21 marzo era l'ultimo giorno utile per partecipare al nostro contest di Primavera... Bene, la Primavera sembra finalmente arrivata! Non ci resta che scoprire il nome della fortunata vincitrice!! (ebbene si, pare che siate tutte donne, stando almeno agli indirizzi mail!)

Prima di comunicarvi il nome, ci tenevo a ringraziarvi per la partecipazione, per i complimenti e le parole gentili che mi avete lasciato passando di qui... Un grazie anche ai nuovi fan della mia Pagina Facebook , non eravate tenuti a cliccare "mi piace" per partecipare al giveaway, se l'avete fatto probabilmente la Pagina di Bubamara vi sarà piaciuta per davvero, e per me è una bella soddisfazione... Grazie!
Ma veniamo a noi... Il nome, vogliamo il nome!!! Ok, ve lo scrivo subito, prima però beccatevi qualche foto dei miei amati bimbi gioiello, che mi hanno aiutato non poco oggi nel preparare i bigliettini per il sorteggio... Erano così stupiti: "Mamma ma tutte queste persone hanno fatto la gara?? Ma di dove sono?? Ma tu li conosci tutte??" E via così, perchè da noi la fase dei perchè non è mai finita, e credo mai finirà! :D


Tagliamo i bigliettini...

... Li appallottoliamo...

... Manina dentro la scatola...

... and the winner is...

... Ketty De Rosa!!


Ketty si aggiudica una bella fascia porta bebè elastica LennyLamb! Ti contatterò al più presto, in modo da regolarci per la spedizione, che naturalmente è a mio carico! Ringrazio ancora tutte per aver partecipato e... Alla prossima!

Buon portare e... Fasceggiate, che la bella stagione è arrivata!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...