mercoledì 25 marzo 2015

Laboratorio "Mi fascia provare!" nello Spazio M'Ama!

La Primavera, si sa, è risveglio e, spesso, voglia di rinnovamento, di ri-nascita... Per me quest anno è così, più che mai, dopo la fine della produzione con Bottega Bubamara.

Sto investendo a 360° negli incontri informativi e nelle iniziative di aggregazione e incontro con altre figure professionali, e con altri genitori, per continuare a costruire quella famosa "rete" di relazioni tanto preziose per il territorio. Piano piano, un passo dopo l'altro, il cammino non è lineare e a volte un po' difficile da percorrere... Ma sono una che non molla facilmente!!
Ma veniamo alla prossima iniziativa in calendario! Non vedo l'ora di cominciare questo laboratorio, "Mi fascia provare!" ideato e pensato con la mia amica Maria Anna Guida, insegnante di massaggio infantile AIMI presso il suo Spazio M'Ama a Giugliano (Na)! Appuntamento venerdì 27 per parlare di come e perchè portare, ma sopratutto per "fare" insieme! I partecipanti avranno la possibilità di provare tutti i supporti della mia fascioteca, per sperimentare le differenze e capire quale soluzione sia più congeniale ai propri bisogni, naturalmente con il mio aiuto! Abbiamo in programma altri incontri con Maria Anna, per cui, viste le numerose richieste, tutti coloro che non potranno accedere all'incontro di questa settimana potranno venire tra un po'... Dopo Pasqua, più o meno!

Qui trovate l'evento FB con tutti i dettagli, seguitemi per scoprire il prossimo appuntamento!

A presto, e come sempre buon portare!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...