lunedì 2 dicembre 2013

In partenza!! Gli incontri con le mamme, a dicembre

Manca ormai pochissimo, fervono i preparativi per la partenza!! Sabato prossimo ci sposteremo alla volta del nord est: Udine, Vicenza, Padova, Mantova, Trento; tanti visi nuovi, molti a noi già cari, avremo il piacere di incontrare e anche ritrovare mamme, papà e anche ostetriche, doule che come noi condividono la passione per il portare. 
Stavolta c'è una novità, che non ci fa stare nella pelle: partiremo in camper!! Un piccolo, vecchio camper vissuto ma tanto accogliente, a cui siamo già molto affezionati... Per noi che amiamo viaggiare sopra ogni altra cosa, è un sogno che si realizza!


Ma ecco le date dei prossimi incontri "in trasferta" con le mamme e i papà canguro, dal 10 al 13 Dicembre:



10 Dicembre, ore 11:00: Vicenza (c/o Moss Sport e Benessere Via Torino 21, Caldogno)

11 Dicembre, ore 17:00: Padova (c/o Zeroemissioni s.a.s. Via S. Antonio 110, Fossona di Cervarese S. Croce)

12 Dicembre, ore 16:00: Mantova (c/o Sala Civica di Levata, Via Levata 39, Levata di Curtatone), in collaborazione con Francesca Alberti , doula e IBCLC)

13 Dicembre, ore 16:00: Trento (c/o Sala superiore Bar Agorà, Via Primo Maggio 2, Ravina, TN) in collaborazione con Violeta Benini , ostetrica)

Che dire?? Non vediamo l'ora di iniziare quest'avventura! Cercheremo di documentare il più possibile l'eperienza del viaggio e degli incontri, prometto di prendere più spesso in mano macchina fotografica e cellulare, non posso lasciare sempre a mio marito l'incombenza di fare da testimone oculare :))

Seguiteci sulla nostra Pagina Facebook e su Instagram (bottega_bubamara)!

Ci vediamo a Nord Est! A presto!



4 commenti:

  1. Oddio che notiziona!!!!!!! Non sto più nella pelle neppure io!!!!!! Io abito a soli 2 km da Levata....potrei raggiungervi anche a piedi!!!!! Sono troppo felice!!!!! Non vedo l'ora di conoscervi tutti personalmente. .....Buona avventura in camper e ci vediamo presto!!!!!
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Che bello sentirti così contenta! :D Ti aspettiamo senz'altro giovedì della settimana prossima allora! a presto!

      Elimina
  2. Ma perché non vi fermate anche a Firenze eh?!? Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Gloria! Purtroppo sicuramente non stavolta, ma se ci invitano possiamo organizzare! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...