mercoledì 14 ottobre 2020

In diretta radio... E chi se lo aspettava?




Ci sono cose che potevano accadere solo in questo folle follemente apocalittico 2020... Tra queste la mia scelta epocale di accettare l'invito a parlare di "alto contatto" e bisogni del neonato, nel programma di Elisa D'Avino su Radio Punto Nuovo!

Elisa è una donna vulcanica e dalla sensibilità rara, una persona speciale che ho avuto modo di incontrare anni fa grazie al babywearing, nel gruppo Facebook regionale dedicato al mondo delle fasce e marsupi, Portare in fascia Campania. All'interno del suo programma ha desiderato fortemente dedicare uno spazio settimanale al tema del maternage e dintorni... Quando mi ha proposto una diretta sul topic "il Vizio delle braccia",

parlandomi di un taglio fresco e agile, ho pensato che fosse una occasione troppo ghiotta da lasciarsi scappare... Persino per una timidissima come me!

E quindi, mi sono buttata... Non l'avrei mai detto possibile. Una diretta, poi... 

Sono felice. È andata, certo potevo parlare meno, certo, avrei potuto evitare di partire dalla preistoria e lanciarmi in un monologo alla Piero Angela... Avrei potuto, avrei... Ma va benissimo così!! Spero che le mie parole siano state uno stimolo, un invito ad approfondire e a farsi domande sul tema.

Vi lascio con il link alla diretta. Grazie ancora a Elisa!

http://www.radiopuntonuovo.it/il-vizio-delle-braccia-esiste-vizio-o-bisogno/




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...