mercoledì 15 aprile 2015

Incontri-laboratori pratici: prossimi appuntamenti di Aprile

Dopo un lungo inverno di transizione, finalmente questa Primavera mi vede operativa e impegnata più che mai sul fronte della divulgazione del babywearing! Aprile in particolare si sta rivelando un mese veramente denso di impegni e appuntamenti, sto ricevendo quasi quotidianamente inviti e proposte di collaborazione da ostetriche, psicologhe e insegnanti AIMI... Sono contenta!

Segnatevi i prossimi appuntamenti in agenda, a partire da venerdì 17 (detto così mette sempre un po' di soggezione!) alle ore 16:30
presso il centro LudicaMente di Bacoli (Na), dove i bambini saranno più che mai i benvenuti (il centro è una ludoteca, i nostri bimbi avranno la possibilità di giocare in tutta serenità); trovate qui l'evento FB: evento LudicaMente. Sabato 18, sempre alle 16:30, vi aspetto al Centro Ester di Barra (Na), dove sarò ospite dell'ostetrica Fabiana Giordano per parlare di portare, sicurezza in fascia e naturalmente sarò disponibile a far provare i vari tipi di supporti presenti in fascioteca (qui l' evento su Fb)! Lunedì sarò fuori città, in trasferta in quel di Avellino, presso l'Associazione Mammeingirotondo, ospite di Anna Pellecchia, ostetrica ed educatrice perinatale, sempre alle ore 16:30. In ultimo (per ora!) mercoledì 22 vi aspetto all'Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Na), ore 16:30, all'interno del laboratorio "Separazione-nascita-ri-nascita" all'interno del percorso di accompagnamento alla nascita con l'ostetrica Giusy Di Lorenzo.

Seguitemi per i prossimi appuntamenti... Come sempre vi auguro intanto un buon portare! :D




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...